SKI TESTS YOU CAN TRUST

Test degli sci Pista accessibile donna 2017

Categoria Pista accessibile donna : per quali tipi di sciatori ?
Voto dei tester
16.2
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Völkl Flair SC 2017 (Pista accessibile donna)

Migliore Accessibilità !

Migliore Accessibilità !

Il Flair SC è stato proposto da Völkl in sostituzione dell'Adora che aveva ottenuto una distinzione "Miglior sci" l'anno scorso. Come il suo predecessore, il Flair SC si distingue dagli altri, sfiorando la distinzione "Miglior sci".

I punti distintivi sono l'elevata accessibilità a bassi livelli tecnici. La torsione è facile e intuitiva, l'esecuzione della curva è semplice e lo sci notevolmente stabile. La guida in derapata è progressiva e omogenea.
Lo sci perdona facilmente gli errori di posizionamento. Il Flair SC trasmette sicurezza. Il controllo della traiettoria è semplice e permette alla sciatrice principiante di sentirsi in completa sicurezza.

Facile e comodo, lo sci è tuttavia...Continua a leggere...

Voto dei tester
15.7
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Elan Delight Supreme 2017 (Pista accessibile donna)

Migliore Accessibilità !

Migliore Accessibilità !

Il Delight Suprême è uno sci che merita totalmente il suo nome e soddisferà le sciatrici con un basso livello tecnico. La facilità di torsione e la stabilità dell'appoggio in condotta derapata costituiscono uno sci molto rassicurante. I tester hanno apprezzato il confort dello sci che richiede poco impegno fisico.

Tuttavia, come il Flair SC, tale modello è poco evolutivo. Meno a suo agio in guida condotta,...Continua a leggere...

Voto dei tester
15.6
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Blizzard Quattro W 7.4 Ca 2017 (Pista accessibile donna)

Migliore performance!

Migliore performance!

Più rigido rispetto alla concorrenza, il Quattro W 7.4 Ca della Blizzard è un vero e proprio sci da performance.

In effetti lo sci si mostra tonico, quasi incisivo, per questa categoria. Esegue facilmente e con precisione la curva e l'ancoraggio è forte; stabile e a suo agio in guida condotta, anche a velocità elevate conservando tutte le sue qualità. Un vero e proprio sci sportivo, un po' in ritardo rispetto...Continua a leggere...

Voto dei tester
13.6
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Stöckli Spirit Motion 2017 (Pista accessibile donna)

Già testato l'anno scorso, lo Spirit Motion della Stöcklï non ha fatto molti progressi e continua ad enfatizzare l'accessibilità. Conferma anche quest'anno il suo carattere semplice e piacevole.

I tester hanno particolarmente apprezzato la facilità nell'esecuzione della curva, la progressione in condotta derapata, l'omogeneità delle condotte in spazzaneve. Inoltre il vincolo è buono e permetterà di rassicurare la sciatrice su neve dura.

Lo sci è flessibile (facilità di guida) ma si mostra meno a suo agio se si accelera...Continua a leggere...

Voto dei tester
13.5
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Head Absolute Joy 2017 (Pista accessibile donna)

Avendo notato un problema di preparazione dell'Absolute Joy della Head l'anno scorso, abbiamo deciso di testarlo questa stagione.

Lo sci risponde perfettamente agli obiettivi di accessibilità, giudicata eccellente dai tester. Facile si mostra a suo agio in condotta spazzaneve e derapata ed esegue perfettamente la curva.

Come molti suoi concorrenti quest'anno, è poco evolutivo. La progressione verso guide più tecniche è limitata da una carenza di performance generale e di scioltezza nelle guide condotte.

" Sci piacevole" secondo una delle sciatrici, l'Absolute Joy è un vero e proprio sci da introduzione nella disciplina, adatto a sciatrici principianti e intermedie.

Voto dei tester
12.7
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Dynastar Intense 8 (Xpress) 2017 (Pista accessibile donna)

L'Intense 8 (Xpress) di Dynastar è uno sci globalmente piacevole, a suo agio su ogni tipo di terreno e molto versatile. Lo sci trasmette fiducia.

Tuttavia, i tester hanno riscontrato una carenza di carattere. Lo slancio è poco reattivo (principalmente a causa del rocker anteriore) e lo sci trasmette poca energia. Alcune tester hanno riscontrato una carenza di stabilità degli appoggi in condotta derapata che penalizzano l'accessibilità dello sci.

Se l'Intense 8 si trova nelle ultime posizioni di questa selezione super élite,...Continua a leggere...