SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Fischer 2015

Voto dei tester
17.1

Il Fisher RC4 WC RC si distingue per la sua accessibilità e la sua attitudine a far progredire tecnicamemnte lo sciatore. È uno sci buono dall'iniziazione alla performance, un'arma affilata per tagliare le grandi curve ad alta velocità.

Voto dei tester
17.0
AWARD

AWARD

Eccellente sci 50% pista/50% fuori pista, lo sci ranger 96 di Fischer è un buon modello, perfetto per tutti coloro che desiderano uno sci facile e intuitivo su pista e fuori pista. Converrà particolarmente agli sciatori che vogliono iniziarsi al freeride con un modello che li metterà a loro agio.

Voto dei tester
16.2

L' RC4 WC SC è un buon sci da slalom, orientato verso la performance, particolarmente stabile e rigido, è stato molto apprezzato da alcuni collaudatori. La sua rigidità ne farà un'ottima scelta per gli sciatori di livello molto buono a competitori, con un fisico robusto.

Voto dei tester
15.5
AWARD

AWARD

Lo sci Head Ivory è uno sci facile, omogeneo, per il piacere prima di tutto! Consigliamo fortemente questo modello a tutte le sciatrici che non vogliono uno sci fisico o troppo sportivo e che praticano uno sci tranquillo. Permette di divorare le piste con eleganza e di restare in forma dopo aver sciato.

Voto dei tester
15.3
AWARD

AWARD

Il Motive 86, adempie al contratto, proponendo un'accessibilità senza eguali. È il compagno ideale per colui che vuole iniziarsi al fuori pista e alla polverosa, e progredire in tutta sicurezza.

Voto dei tester
15.1
AWARD

AWARD

Test Fischer Motive 76 2015

Sci Uomo 2015 > Easy carving Migliore accessibilità/comfort!

Eccellente sci d'iniziazione, il Fisher Motive 76 è una vera riuscita. Questo sci perfetto per i debutanti a livello intermedio, che vogliono uno sci molto facile e gradevole, particolarmente agevole nelle piccole curve.

Voto dei tester
15.0

I commenti d'elogio dei collaudatori permettono d'attenuare i voti che sanzionano in maniera troppo meccanica la mancanza di performance del Progressor ad alta velocità. Lo sci offre in effetti un piacere di condotta eccezionale fino a velocità intermedie. Calde raccomandazioni per gli sciatori più leggeri, di livello intermedio a buono, che cercano la facilità e il piacere prima... Continua a leggere...