SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Head 2015

Voto dei tester
16.3
AWARD

AWARD

Gli sciatori sono unanimi: è un eccellente sci, incredibilmente facile e gradevole fintanto si resta a velocità ragionevoli. L' Head Premium non è dunque un modello da consigliare a coloro che vogliono "sciare forte", ma è lo sci ideale per coloro che cercano uno sci fluido, facile, giocoso, che apporta molte sensazioni nelle condotte a velocità intermedie.

Voto dei tester
15.9
AWARD

AWARD

Il Super Joy une bella riuscita di Head, apporterà la gioia nello chalet! Lo sci assume il suo ruolo, e si distingue per il suo eccellente rapporto accessibilità/performance e per il piacere che procura. Uno sci che raccomandiamo alle sciatrici di livello intermedio e eccellente, che desiderano uno sci polivalente, gradevole e performante.

Voto dei tester
15.1

Sci molto buono per questa categoria (già distintosi l'anno scorso), questo modello è stato testato in una taglia troppo importante che penalizza la maneggiabilità, in particolare a deboli velocità. La sua accessibilità associata alla sua capacità di far evolvere tecnicamente lo sciatore, ne fanno un'ottima scelta per gli sciatori da debutanti a medi, che sperano migliorare la loro tecnica.

Voto dei tester
14.3

L' Head i SL non è sufficientemente orientato verso la performance per figurare in questa categoria. Avrebbe senza dubbio brillato nella categoria Pista Alta Gamma. È in ogni caso un eccellente sci particolarmente gradevole e fluido sulla neve morbida, agevole nel carving, per sciatori di livello intermedio a buono, che ricercano il piacere e l'accessibilità prima della performance pura.
Continua a leggere...

Voto dei tester
13.6

L' Head Supershape Rally è un buono sci, però non sufficientemente aggressivo e tonico per questa categoria Pista Performance. Un buono sci per coloro che desiderano uno sci facile e intuitivo, per condotte cool.

Voto dei tester
13.5

Un vero "treno" dirà uno dei collaudatori. L' ISpeed è un vero sci da gigante particolarmente stabile e incisivo. Un po' penalizzato in questo test da una coda rigida che ha ostacolato i collaudatori più leggeri, l' ISpeed converrà agli eccellenti sciatori e competitori, robusti.

Voto dei tester
12.8

Eccellente sci d'iniziazione, l' Absolute Joy è limitato per la sua mancanza di attitudine alle curve condotte ce penalizza l'evoluzione in questa categoria. Uno sci molto buono per le debutanti e le false debutanti.