SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Fischer 2016

Voto dei tester
16.6
AWARD

AWARD

Test Fischer Motive 86 2016

Sci Uomo 2016 > All Mountain 70/30 Migliore Accessibilità/Performance !

Un po' più adatto su pista rispetto alla concorrenza, il Motive 86 della Fisher è un vero successo.
E' un sci facile e molto piacevole, ma anche accattivante ed efficace su pista come fuori pista. Meno performante del Kendo, è comunque più intuitivo e richiede meno impegno e tecnica. Una scelta ideale per sciatori di livello intermedio a eccellente che vogliono divertirsi qualsiasi... Continua a leggere...

Voto dei tester
16.4
AWARD

AWARD

Il Fisher RC4 è uno sci d'élite esclusivamente rivolto verso la performance.
E' un modello che raccomandiamo agli sciatori eccellenti, esperti e atleti dotati di un buon fisico che desiderano uno sci potente, addirittura esplosivo, per una pratica ultra-sportiva sulla pista o negli stadi da slalom.

Voto dei tester
14.0
AWARD

AWARD

Mentre l'anno scorso il Ranger 96 ha ricevuto delle recensioni positive, il 98 acquista un po' più di valore in condizioni di prova privilegianti gli sci rigidi.
Come per il Bonafide, la valutazione sarebbe probabilmente stata migliore in condizioni di neve più favorevoli. E' comunque un ottimo sci che consigliamo agli sciatori di livello intermedio a buono.

Voto dei tester
13.5

Purtroppo testato in un formato inadeguato, il Fisher Progressor 18 soffre di una mancanza di performance e di coerenza per un buon posizionamento in questa categoria.
E 'un peccato perché le qualità dello sci sono reali. In particolare, soddisferà gli sciatori di piccole e medie dimensioni che amano la guida (piccole curve e "godille") ad un ritmo tranquillo.
Vorremmo ritestarlo... Continua a leggere...

Voto dei tester
13.3

I collaudatori ProSkilab ™ sono stati sorpresi quest'anno da questo modello già sperimentato con successo lo scorso anno. Il Fischer RC4 RC è chiaramente orientato alle performance, ma il modello proposto da Fischer soffre quest'anno di un problema di preparazione che rende difficile una valutazione attendibile del prodotto. Da ricollaudare il prossimo anno.