SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Rossignol 2016

Voto dei tester
17.9
AWARD

AWARD

Come di consueto, Rossignol ci propone uno sci basato sull'accessibilità piuttosto che sulle pure performance. Cio' è stato un grande successo. L'Hero Master è uno sci utilizzabile da tutti (o quasi). Raccomandazione ProSkiLab ™ per tutti gli sciatori sportivi dal livello buono a eccellente, che vogliono il brivido della guida del gigante, o che desiderano imparare la disciplina; Tutto questo mantenendo uno sci estremamente accessibile e confortevole per questa categoria. Gli esperti si orienteranno verso uno sci più rigido ed esigente come il Dobermann.

Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

l'Hero Elite LT (per "Long Turn") entusiasmerà gli sciatori sportivi amanti le curve ampie.
Oltre un DNA da sci Gigante che gli attribuisce un'eccellente stabilità e una guida in curva eccellente, lo sci rimane piacevole, accessibile e polivalente.
Calda raccomandazione del ProSkiLab ™ per gli sciatori di livello buono a esperto che vogliono uno sci notevolmente stabile e rapido nonché per coloro che desiderano intraprendere la competizione.

Voto dei tester
16.3
AWARD

AWARD

Il Pursuit 800 Ti è una bellissima sorpresa della Rossignol.
Lo sci si distingue per la notevole attenzione posta sull'accessibilità.
E' uno sci straordinariamente semplice e istintivo, rassicurante su cui si prende velocemente gusto.
Un modello raccomandato da ProSkiLab ™ per buoni e ottimi sciatori che vogliono uno sci dal comportamento notevolmente sano, che si pilota perfettamente (quasi) senza sforzo!

Voto dei tester
15.3

Il Rossignol Pursuit 400 C è un eccellente sci d'iniziazione.
Esso consente allo sciatore di sentirsi sicuro e facilita la curva, al punto che uno dei collaudatori ProSkilab ™ l'ha denominato "Pivotator".
Sci che accontenterà un gran numero di principianti che cercano l'accessibilità prima di tutto e vogliono un modello che "giri da solo".

Voto dei tester
15.1
AWARD

AWARD

Il Rossignol Unique 8 è uno sci molto docile, che dà fiducia ed è piacevole.
Manca tuttavia di tonicità e performance per essere in cima a questa categoria "High Range Donna".
E 'comunque un ottimo modello che raccomandiamo alle sciatrici di livello intermedio, che sono prima di tutto alla ricerca di piacere e comfort.

Voto dei tester
14.7

Con delle performance in calo, ma un comfort eccezionale, l'Hero Elite ST è uno sci ottimo che soddisferà gli sciatori di livello intermedio a buono, per una pratica tra sport e divertimento.

Voto dei tester
14.2

Come lo Spirit Motion, il Rossignol Unique 6 è prima di tutto uno sci che delizierà le sciatrici principianti alla ricerca di facilità e comodità.
Su tali basi lo sci si dimostra eccezionale e perdona (quasi) tutti gli errori.
Tuttavia come il suo concorrente, resta limitato nelle performance e non consente la progressione tecnica verso la guida condotta.

Voto dei tester
13.5
AWARD

AWARD

Rossignol si è concentrata sull'accessibilità (considerevole) del suo Soul 7.
Questo gli ha fatto perdere alcuni punti nella valutazione (in condizioni di prova difficili), ma è chiaro che che miri al cuore del mercato: gli sciatori (da un livello intermedio a buono) che vogliono uno sci che faciliti l'apprendimento freeride. E' un'ottima scelta per questa clientela.
I... Continua a leggere...