SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

I migliori sci 2016

Voto dei tester
18.0
BEST SKI

BEST SKI

Colpo di fulmine dei collaudatori 2016.
L'Omeglass Pro della Dynastar è un vero sci da slalom, piccola vera perla per le piccole curve ad un ritmo diabolico.
Ma è anche uno sci agile e ludico che dona molte sensazioni allo sciatore. Resta infine uno sci sufficientemente accessibile e versatile per un utilizzo svago.
Un eccellente 2016, uno dei migliori sci di questo test, che raccomandiamo ai buoni sciatori sportivi, esperti e atleti.

Voto dei tester
18.0
BEST SKI

BEST SKI

Il Doberman GSR EDT già testato e premiato più volte da ProSkiLab ™ resta in cima alla categoria grazie a performance di alto livello per uno sci no FIS (cioè non un vero e proprio sci da competizione). Votato miglior sci Gigante nel 2016, è un modello che consigliamo per chi desidera prima di tutto le performance, per sciatori di livello buono a esperti e per chi gareggia.

Voto dei tester
18.0
BEST SKI

BEST SKI

Il Mantra già positivamente valutato lo scorso anno da ProSkiLab ™ conferma quest'anno la sua superiorità in questo segmento.
Oltre alle performance nettamente superiori alla media, ad una notevole accessibilità, è anche uno sci molto piacevole.
E 'diventato una referenza del mercato a tal punto che l'anno scorso, il marchio si è trovato in rottura di stock in alcuni mercati europei . Si tratta di uno sci che consigliamo a coloro che cercano il piacere e l'efficienza su pista come fuori-pista.

Voto dei tester
18.0
BEST SKI

BEST SKI

L'Enforcer della Nordica se l'è ben cavata nella sessione di test all mountain, avvenuta in condizioni particolarmente difficili.
Flessibile e agile (uno dei nostri collaudatori dirà che ha un carattere felino), diabolicamente efficiente, estremamente semplice, in grado di alternare pista e freeride in base alla volontà dello sciatore ; è il modello ideale per la maggioranza degli... Continua a leggere...

Voto dei tester
17.9
BEST SKI

BEST SKI

Come il suo nome indica, il Laser SC della Stöckli è il degno discendente di uno sci slalom. Mantiene tutte le caratteristiche senza penalizzare l'accessibilità giudicata eccellente dai collaudatori. E' dunque uno sci molto convincente, che ottiene il famoso e tanto ambito "Colpo di fulmine dei collaudatori" della Proskilab™.

Voto dei tester
17.6
BEST SKI

BEST SKI

Già ben collaudato da ProSkiLab ™ l'anno scorso, questo modello si assicura il primo posto sul podio quest'anno.
Molto intuitivo e facile, che permetterà alle sciatrici principianti di sentirsi sicure.
Inoltre, molto progressivo, accompagnerà l'evoluzione tecnica della sciatrice verso un livello tecnico superiore, in particolare nella guida condotta.
Calda raccomandazione delle collaudatrici ProSkilab ™.

Voto dei tester
17.1
BEST SKI

BEST SKI

Siamo rimasti sorpresi che Dynastar ci abbia proposto un "Omeglass" in questa categoria, nomenclatura di solito riservata agli sci da slalom.
Quindi eravamo relativamente scettici per quanto riguarda i risultati dello sci, soprattutto perché non abbiamo potuto provarlo prima del test.
Beh, ci siamo sbagliati e l'Omeglass S si è rivelato eccellente!
Sci, straordinariamente progressista, si adatta con facilità al livello e al ritmo dello sciatore ... Incredibile!
Innegabile successo per Dynastar, questo modello soddisferà gli sciatori di livello intermedio a buono, in particolare coloro che padroneggiano la guida derapata e che vogliono uno sci ludico e... Continua a leggere...

Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

l'Hero Elite LT (per "Long Turn") entusiasmerà gli sciatori sportivi amanti le curve ampie.
Oltre un DNA da sci Gigante che gli attribuisce un'eccellente stabilità e una guida in curva eccellente, lo sci rimane piacevole, accessibile e polivalente.
Calda raccomandazione del ProSkiLab ™ per gli sciatori di livello buono a esperto che vogliono uno sci notevolmente stabile e rapido nonché per coloro che desiderano intraprendere la competizione.

Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

Complimenti a Dynastar per questo Elite 11 che ha conquistato i cuori delle collaudatrici.
Si tratta di un modello che risponde perfettamente alle esigenze di questa categoria "High Range Donna", dove si cerca un mix equilibrato di performance, comfort e accessibilità.
L'Elite 11 è riuscito in questo esercizio difficile brillantemente e sarà il compagno ideale per la maggioranza... Continua a leggere...

Voto dei tester
16.9
BEST SKI

BEST SKI

Modello eccellente destinato ad un vasto pubblico, lo Speed Course è il vincitore di questa categoria dove si richiede prima di tutto uno sci omogeneo. Questo è il caso di tale sci che riesce a combinare brillantemente prestazioni, comfort e accessibilità. Un ottimo modello che consigliamo a una vasta gamma di sciatori di livello buono a esperto.

Voto dei tester
16.7
BEST SKI

BEST SKI

Fratello minore del (ormai famoso) Mantra, distintosi nei test ProSkiLab ™ e best seller dell'anno, il Kendo utilizza le stesse ricette con lo stesso successo.
Lo sci si distingue per prestazioni inusuali in questa categoria, sia su pista che fuori-pista. Si tratta di uno sci per coloro che "vogliono aumentare la velocità" che consigliamo a sciatori da buoni a esperti che desiderano uno sci potente, diabolicamente efficace su pista come nel freeride.