Test degli sci Donna 2016 - PROSKILAB™
SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski test donna 2016

Voto dei tester
17.6
BEST SKI

BEST SKI

Già ben collaudato da ProSkiLab ™ l'anno scorso, questo modello si assicura il primo posto sul podio quest'anno.
Molto intuitivo e facile, che permetterà alle sciatrici principianti di sentirsi sicure.
Inoltre, molto progressivo, accompagnerà l'evoluzione tecnica della sciatrice verso un livello tecnico superiore, in particolare nella guida condotta.
Calda raccomandazione delle collaudatrici ProSkilab ™.

Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

Complimenti a Dynastar per questo Elite 11 che ha conquistato i cuori delle collaudatrici.
Si tratta di un modello che risponde perfettamente alle esigenze di questa categoria "High Range Donna", dove si cerca un mix equilibrato di performance, comfort e accessibilità.
L'Elite 11 è riuscito in questo esercizio difficile brillantemente e sarà il compagno ideale per la maggioranza... Continua a leggere...

Voto dei tester
16.8

Più accessibile ma meno performante del Dynastar Elite 11, l'Insomnia ha perso il primo posto sul podio per molto poco. Lo sci adatto in tutti i campi, notevole per la sua omogeneità e semplicità.
Ciliegina sulla torta, è anche un modello reattivo, ludico che dona molto piacere. Una buona scelta per le sciatrici di livello intermedio a buono che vogliono uno sci tonico che richieda conoscenze tecniche ed uno sforzo fisico minimi.

Voto dei tester
15.3
AWARD

AWARD

Il Viva della Blizzard è uno sci sportivo, con un temperamento reattivo che piacerà a sciatrici sportive e impegnate.
Si consiglia a sciatrici con un buon livello tecnico che vogliono uno sci forte in carattere, che tuttavia resti tollerante e piacevole.

Voto dei tester
15.1
AWARD

AWARD

Il Rossignol Unique 8 è uno sci molto docile, che dà fiducia ed è piacevole.
Manca tuttavia di tonicità e performance per essere in cima a questa categoria "High Range Donna".
E 'comunque un ottimo modello che raccomandiamo alle sciatrici di livello intermedio, che sono prima di tutto alla ricerca di piacere e comfort.

Voto dei tester
15.0

Lo Spirit Motion della Stöckli è uno sci che si rivolge a tutte le principianti. E' infatti uno sci estremamente facile e intuitivo.
Tuttavia, è più limitato in termini di performance rispetto all'Adora. Uno sci eccellente per tutte coloro che cercano prima di tutto il piacere e la facilità .

Voto dei tester
14.2

Come lo Spirit Motion, il Rossignol Unique 6 è prima di tutto uno sci che delizierà le sciatrici principianti alla ricerca di facilità e comodità.
Su tali basi lo sci si dimostra eccezionale e perdona (quasi) tutti gli errori.
Tuttavia come il suo concorrente, resta limitato nelle performance e non consente la progressione tecnica verso la guida condotta.

Voto dei tester
13.6

Più esigente rispetto ai suoi concorrenti sul piano fisico e tecnico, l'Inspire proposto da Elan è un ottimo sci, che raccomandiamo alle sciatrici più impegnate che padroneggiano già la guida in condotta. Le altre opteranno per un modello più accessibile e leggero.

Voto dei tester
12.6

Anche se corretto, il comportamento generale dello sci ha sconcertato le collaudatrici ProSkiLab™, che sospettano un problema di preparazione. Da ritestare il prossimo anno.

Voto dei tester
12.3

Le collaudatrici ProSkiLab ™ hanno un'opinione condivisa sul Glory 59. Alcune hanno apprezzato questo sci per la sua facilità, la comodità generale e il piacere apportato.
Altre, disturbate dal rocker e dalla spatola ampia e flessibile, si sono rammaricate della mancanza di stabilità. Si consiglia di provarlo prima dell'acquisto.