SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2013. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Freeride Polivalente uomo 2013


Voto dei tester
15.9
BEST SKI

BEST SKI

Colpo di fulmine degli esaminatori ProSkiLab™, Stormrider è uno sci eccellente per questo programma "Freeride Polivalente", 70% pista/30% fuori pista. Lo sci, efficace ma esigente, non è però adatto a tutti gli sciatori. È consigliato a sciatori sportivi e con un buon livello tecnico alla ricerca di uno sci efficace su tutti i tipi di terreno.

Voto dei tester
15.7
BEST SKI

BEST SKI

Un altro colpo di fulmine per gli esaminatori, ottima performance di Blizzard, il Bushwacker risponde perfettamente alle aspettative dei test di questo programma. Come lo Stormrider, lo consigliamo a sciatori esperti e buoni per una pratica 70% pista/30% fuori pista.

Voto dei tester
15.1

Presentato come un 'backside ski' negli USA, il Sideshow spicca in questa rubrica Freeride Polivalente. È un modello 55% pista/45% fuori pista, ideale per uno sciatore buono ed esperto che cerca la polivalenza prima di tutto.

Voto dei tester
15.0

L'Outland, estremamente efficace su pista, si difende bene anche fuori pista nonostante la sua spatola corta. Uno sci per uno sciatore dinamico con un buon livello e un utilizzo 70% pista/30% fuori pista.

Voto dei tester
13.8

Siamo rimasti sorpresi dal comportamento del Reverse di quest'anno. Mentre l'anno scorso era presente tra i favoriti, quest'anno gli esaminatori hanno notato in modo unanime un problema della spatola, forse un difetto del modello testato. Il Reverse resta comunque un buon sci, soprattutto per sciatori intermedi per una pratica incentrata sul fuori pista.

Voto dei tester
12.2

L'Experience 83 è prima di tutto un buon sci di pista, non sufficientemente a suo agio fuori pista per il programma "Freeride". È un modello consigliato a sciatori sportivi di livello intermedio e buono che amano la pista e il carving e che cercano il fuori pista occasionalmente.