SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2014. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Freestyle Polivalente uomo 2014


Voto dei tester
15.5
BEST SKI

BEST SKI

Gia distintosi l'anno scorso, lo Scratch resta un punto di riferimento in questa categoria in cui si richiede contemporaneamente della performance in park e su pista. Un'eccellente scelta per una categoria larga di freestyler, di livello da medio a molto buono, che sono alla ricerca di un prodotto fun ma anche performante.

Voto dei tester
15.3
AWARD

AWARD

Troppo morbido per essere performante su pista, il Jib TW è un eccellente sci da park (il migliore del comparativo), aperto ad una larga fetta di freestyler dal livello principiante al molto buono.

Voto dei tester
13.5

Il K2 Recoil, testato troppo corto, sembra comunque essere un buon sci da Freestyle/Backcountry, particolarmente polivalente. Da ritestare l'anno prossimo in 180 cm.

Voto dei tester
13.4

Il Dynastar Distorter testato ci è stato consegnato con degli attacchi non sufficentemente centrati per poter ottimizzare le performance Freestyle. Lo sci è una buona scelta per gli sciatori dal livello buono al molto buono che vogliano innanzitutto uno sci performante nello sci alpino, e potersi fare ogni tanto qualche gobba o pipe. Lo sci meriterebbe di essere ritestato con gli attacchi centrati.