Ski Test Gran turismo donna donna 2014 - PROSKILAB™
SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2014. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Gran turismo donna donna 2014


Voto dei tester
16.8
BEST SKI

BEST SKI

Senza essere eccessivamente giocoso, il Viva 7.7 è una piccola meraviglia di cui non ci si stanca mai: fluido, molto facile, piacevole. La sua accessibilità ed il suo livello nelle performance ne fanno uno sci da Gran Turismo ideale, da raccomandare (senza indugi) ad un grande ventaglio di sciatrici, dalle svezzate alle esperte.

Voto dei tester
16.1
AWARD

AWARD

Il Supersticious proposto da K2 permette di sciare senza scaramanzie. È uno sci particolarmente efficace, ma capace di restare confortevole e polivalente. Da consigliare alle sciatrici dotate di un buon livello tecnico che vogliono accedere alle performance, senza sacrificare il comfort.

Voto dei tester
15.5
AWARD

AWARD

Sci piacere/performance per eccellenza, lo Spirit Motion è fatto per andare veloci ed inanellare le curve larghe. Lo sci, più tecnico, è da consigliarsi alle sciatrici da confermate al molto brave che preferiscano la velocità e le performance.

Voto dei tester
14.4

Il Rossignol è uno sci docile che fa quello che gli si chiede, niente più! Globalmente efficace, ma poco spassoso, è uno sci che raccomandiamo alle sciatrici dallo svezzato all'intermedio che ricerchino un modello rassicurante per una pratica "cool".

Voto dei tester
11.4

Mentre il Mya 5 ha fatto una bellissima figura nella categoria Allround, il Mya 6 ha deluso in quella Gran Turismo nella quale, nonostante una grande accessibilità, si trova penalizzato da una debolezza delle performance ed una dimestichezza insufficente nelle conduzioni tagliate.

Voto dei tester
11.1

Facile e a suo agio nelle conduzioni derapate a velocità moderata, l'Elite Light lo è molto meno quando se ne forza il ritmo. È un modello per sciatrici di livello principiante-intermedio, per una pratica basata su delle conduzioni derapate.