SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Easy carving uomo 2015


Per questa categoria vengono selezionati degli sci in grado di favorire la progressione tecnica degli sciatori con un basso livello tecnico. Si ricercano per questa gamma degli sci che tollerino gli errori di equilibrio, conservando un comportamento sano e un buon appoggio in coda, con torsione facile, a loro agio in guide in derapata o in frenata (spazza neve) e tuttavia in grado di far evolvere lo sciatore verso guide in condotta, o il carving a velocità intermedia. Sono degli sci ideali per sciatori principianti che padroneggiano le guide in derapata e desiderano progredire verso le guide più tecniche.
Voto dei tester
15.5
BEST SKI

BEST SKI

Un po' meno accessibile, ma sensibilmente più performante che gli altri sci di questa categoria, il Rossignol Héro Elite SX prende una medaglia per la sua capacità a far evolvere tecnicamente lo sciatore, grazie alla qualità e la facilità delle transizioni dalle derapate alle condotte.
Una scelta eccellente per lo sciatore svezzato e buono che vuole migliorare la sua tecnica.... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.1
AWARD

AWARD

Test Fischer Motive 76 2015

Sci Uomo 2015 > Easy carving Migliore accessibilità/comfort!

Eccellente sci d'iniziazione, il Fisher Motive 76 è una vera riuscita. Questo sci perfetto per i debutanti a livello intermedio, che vogliono uno sci molto facile e gradevole, particolarmente agevole nelle piccole curve.

Voto dei tester
15.1

Sci molto buono per questa categoria (già distintosi l'anno scorso), questo modello è stato testato in una taglia troppo importante che penalizza la maneggiabilità, in particolare a deboli velocità. La sua accessibilità associata alla sua capacità di far evolvere tecnicamente lo sciatore, ne fanno un'ottima scelta per gli sciatori da debutanti a medi, che sperano migliorare la loro tecnica.

Voto dei tester
15.0

Peccato! Il CR 72 pro Xpress è uno sci molto buono, specialmente abile nelle curve corte e carving, una soddisfazione per coloro che vogliono creare delle belle curve sulle piste, ad una buona velocità. Un'accessibilità in leggero ritardo gli fa perdere qualche decimo di punto. Un'eccellente scelta per coloro che hanno già un piccolo bagaglio tecnico (padronanza delle curve condotte)... Continua a leggere...

Voto dei tester
13.2

I collaudatori non sono d'accordo su questo sci, probabilmente a causa di un problema di preparazione. Modello a ritestare il prossimo anno.