SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Allround Sport Performance donna 2016


In questa categoria, vengono selezionati e testati gli sci che privilegiano l’omogeneità. Si ricercano dei modelli che offrono un mix equilibrato performance/comfort/accessibilità. Sono degli sci efficienti richiedenti uno sforzo fisico limitato, che assorbono bene il terreno, a loro agio su tutti i tipi di neve e in ogni raggio di curva, che possono alternare la guida condotta e in derapata. Ideale per sciatrici intermedie ed ottime che desiderano progredire su uno sci molto versatile o per le sciatrici più esperte, che desiderano sciare e divertirsi durante tutta la giornata senza stancarsi troppo.
Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

Complimenti a Dynastar per questo Elite 11 che ha conquistato i cuori delle collaudatrici.
Si tratta di un modello che risponde perfettamente alle esigenze di questa categoria "High Range Donna", dove si cerca un mix equilibrato di performance, comfort e accessibilità.
L'Elite 11 è riuscito in questo esercizio difficile brillantemente e sarà il compagno ideale per la maggioranza... Continua a leggere...

Voto dei tester
16.8

Più accessibile ma meno performante del Dynastar Elite 11, l'Insomnia ha perso il primo posto sul podio per molto poco. Lo sci adatto in tutti i campi, notevole per la sua omogeneità e semplicità.
Ciliegina sulla torta, è anche un modello reattivo, ludico che dona molto piacere. Una buona scelta per le sciatrici di livello intermedio a buono che vogliono uno sci tonico che richieda conoscenze tecniche ed uno sforzo fisico minimi.

Voto dei tester
15.3
AWARD

AWARD

Il Viva della Blizzard è uno sci sportivo, con un temperamento reattivo che piacerà a sciatrici sportive e impegnate.
Si consiglia a sciatrici con un buon livello tecnico che vogliono uno sci forte in carattere, che tuttavia resti tollerante e piacevole.

Voto dei tester
15.1
AWARD

AWARD

Il Rossignol Unique 8 è uno sci molto docile, che dà fiducia ed è piacevole.
Manca tuttavia di tonicità e performance per essere in cima a questa categoria "High Range Donna".
E 'comunque un ottimo modello che raccomandiamo alle sciatrici di livello intermedio, che sono prima di tutto alla ricerca di piacere e comfort.