SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Easy carving uomo 2016


Per questa categoria vengono selezionati degli sci in grado di favorire la progressione tecnica degli sciatori con un basso livello tecnico. Si ricercano per questa gamma degli sci che tollerino gli errori di equilibrio, conservando un comportamento sano e un buon appoggio in coda, con torsione facile, a loro agio in guide in derapata o in frenata (spazza neve) e tuttavia in grado di far evolvere lo sciatore verso guide in condotta, o il carving a velocità intermedia. Sono degli sci ideali per sciatori principianti che padroneggiano le guide in derapata e desiderano progredire verso le guide più tecniche.
Voto dei tester
17.1
BEST SKI

BEST SKI

Siamo rimasti sorpresi che Dynastar ci abbia proposto un "Omeglass" in questa categoria, nomenclatura di solito riservata agli sci da slalom.
Quindi eravamo relativamente scettici per quanto riguarda i risultati dello sci, soprattutto perché non abbiamo potuto provarlo prima del test.
Beh, ci siamo sbagliati e l'Omeglass S si è rivelato eccellente!
Sci, straordinariamente progressista, si adatta con facilità al livello e al ritmo dello sciatore ... Incredibile!
Innegabile successo per Dynastar, questo modello soddisferà gli sciatori di livello intermedio a buono, in particolare coloro che padroneggiano la guida derapata e che vogliono uno sci ludico e... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.4
AWARD

AWARD

Test Head Strong Instinct Ti 2016

Sci Uomo 2016 > Easy carving Migliore Accessibilità/Performance !

Grande successo dello Strong Instinct della Head, che riesce con brio a bilanciare l'accessibilità e la performance.
È uno sci omogeneo, versatile, ottimo in tutti i campi e su tutti i tipi di terreno.
Accompagnerà volentieri la progressione tecnica dello sciatore verso la guida condotta e il freeride.
Meno vivace e ludico dell'Omeglass S, ma più versatile, risponde... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.3

Il Rossignol Pursuit 400 C è un eccellente sci d'iniziazione.
Esso consente allo sciatore di sentirsi sicuro e facilita la curva, al punto che uno dei collaudatori ProSkilab ™ l'ha denominato "Pivotator".
Sci che accontenterà un gran numero di principianti che cercano l'accessibilità prima di tutto e vogliono un modello che "giri da solo".

Voto dei tester
13.8

Ottimo sci, l'Amphibio 78 Ti dell'Elan non è abbastanza accessibile e tollerante per questa categoria.
I collaudatori ProSkiLab ™ si sono rammaricati dello scatto poco intuitivo e della guida derapata meno facile, dovuta alla rigidità dello sci, soprattutto della coda.
Sarebbe stato valutato meglio nella categoria "High Range Uomini", dove suo fratello maggiore l'Amphibio... Continua a leggere...