SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2014. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Head 2014

Voto dei tester
17.3
BEST SKI

BEST SKI

"Bella sorpresa!", dirà uno dei collaudatori. L'Head REV 78, capace di conciliare in modo vincente una grande accessibilità con delle buone performance, è un grande successo. Ne risulta un largo spettro di utilizzo, ed una vera capacità ad accompagnare lo sciatore nel suo progresso tecnico (obiettivo delle promesse di questa categoria).

Voto dei tester
16.7
BEST SKI

BEST SKI

Il MYA 5 è lo sci ideale per la categoria Allround. Accessibile a tutte, permetterà alla sua proprietaria di far evolvere il proprio livello tecnico verso uno stadio superiore, in particolare dalle curve derapate alle conduzioni tagliate.

Voto dei tester
15.2

Un buon sci “tutto fare”, piuttosto da grandi curve, leggero in punch, l'Head Rev 85 è uno sci che raccomandiamo agli sciatori che prediligono l'efficacia e la polivalenza.

Voto dei tester
11.4

Mentre il Mya 5 ha fatto una bellissima figura nella categoria Allround, il Mya 6 ha deluso in quella Gran Turismo nella quale, nonostante una grande accessibilità, si trova penalizzato da una debolezza delle performance ed una dimestichezza insufficente nelle conduzioni tagliate.