SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2014. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci K2 2014

Voto dei tester
17.5
BEST SKI

BEST SKI

K2, nuovo partner degli sci test ProSkiLab™, ha sorpreso i collaudatori con la qualità dei prodotti proposti. L'Amp 80 XTI non fa eccezione e raccoglie gli elogi dei collaudatori per questa categoria Gran Turismo. Lo sci ("quasi parfetto" dirà uno dei collaudatori) concilia con brio performance, accessibilità e polivalenza. È un modello caldamente consigliato ad un largo... Continua a leggere...

Voto dei tester
16.6
AWARD

AWARD

Test K2 Bolt 2014

Sci Uomo 2014 > Gigante Migliore accessibilità/piacere!

Il Bolt fornitoci da K2 privilegia il piacere e le sensazioni rispetto alle performance pure. Anche se in questo campo lo sci si farebbe fare a pezzi da un Fisher RC4, il risultato è molto convincente. Diversi collaudatori hanno dichiarato di "adorare" questo sci per il suo carattere divertente e ludico. Caldamente raccommandato dagli sciatori sportivi che preferiscono il piacere e le sensazioni.

Voto dei tester
16.1
AWARD

AWARD

Il Supersticious proposto da K2 permette di sciare senza scaramanzie. È uno sci particolarmente efficace, ma capace di restare confortevole e polivalente. Da consigliare alle sciatrici dotate di un buon livello tecnico che vogliono accedere alle performance, senza sacrificare il comfort.

Voto dei tester
15.8

Facile e performante, l'AMP 80X si rivolge ad un largo pubblico. È una scelta eccellente per gli sciatori principianti e intermedi che vogliono progredire, nonché per dei buoni sciatori alla ricerca di uno sci facile e confortevole.

Voto dei tester
14.2

Più simile ad uno sci Gran Turismo che ad uno Slalom, il K2 Charger è comunque uno sci efficace e soprattutto molto piacevole e polivalente. Da consigliare senza riserve agli sciatori tra l'intermedio ed il buono che prediligono il piacere ed il comfort alla performance pura.

Voto dei tester
13.5

Il K2 Recoil, testato troppo corto, sembra comunque essere un buon sci da Freestyle/Backcountry, particolarmente polivalente. Da ritestare l'anno prossimo in 180 cm.

Voto dei tester
12.9

Pur penalizzato dalla mancanza di carattere sportivo, il K2 Supersmooth resta comunque un buono sci per sciatrici principianti o intermedie che vogliono una pratica "cool". Le praticanti più tecniche o più sportive guarderanno ad altri modelli.