SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Blizzard 2015

Voto dei tester
18.7
BEST SKI

BEST SKI

Siamo stati sorpresi questa stagione per il livello di performance degli sci Blizzard. Lo SRC Racing Suspension ottiene il "colpo di fulmine dei collaudatori" in questa categoria slalom. Lo sci riesce in effetti ad associare delle eccellenti performances con un'accessibilità notevole. Calda raccomandazione per un largo ventaglio di sciatori (da buoni ai competitori) che vogliono un vero sci da slalom. Ultra-perfomante e che può essere ugualmente condotto in modo rilassato.

Voto dei tester
17.5
BEST SKI

BEST SKI

Blizzard ci ha sorpreso quest'anno per le qualità dinamiche di questi modelli. Il Power 600 ottiene la raccomandazione dei collaudatori grazie a una grande omogeneità e un carattere particolarmente tonico e giocoso che ha reso i collaudatori entusiasti. È uno sci eccellente per tutti coloro, dagli sciatori intermedi agli eccellenti, che vogliono uno sci efficace e vivo.

Voto dei tester
16.9
AWARD

AWARD

Già distintosi nei test ProSkiLab, il Bonafide, da sempre reso rigido da una placca in titanio, resta un valore sicuro, in particolare per buoni sciatori a esperti che desiderano uno sci tonico e sportivo, basato sulla performance, per andare veloci su pista come fuori pista.

Voto dei tester
16.8
BEST SKI

BEST SKI

Fratello minore dell'eccellente Bonafide, il Brahma riprende le stesse (e buone) ricette (sci reso rigido da una placca in titanio )... con gli stessi effetti. Ne risulta dunque uno sci sportivo, tonico, particolarmente a suo agio su pista. Raccomandiamo questo modello agli sciatori sportivi che cercano performance su pista e fuori pista.

Voto dei tester
16.7
BEST SKI

BEST SKI

Un vero sci "performance", il Blizzard Power 800 S fa mangiare la polvere. Lo sci ha sedotto i collaudatori di questa categoria esigente grazie ad un carattere a lui proprio, malgrado un'accessibilità ed una polivalenza in secondo piano. Un'ottima scelta per il buon e buonissimo sciatore, sportivo e tecnico.

Voto dei tester
12.7

Il Viva 400 è uno sci molto valido nell'apprendimento ed è consigliato alle sciatrici debutanti e false debuttanti. Le sciatrici abituate avranno interesse a orientarsi verso un modello più progressivo, come il Dynastar.