SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Dynastar 2015

Voto dei tester
17.6
BEST SKI

BEST SKI

L' Active Xpress è senza dubbio il grande vincitore di questa categoria. Lo sci è molto accessibile e permette d'accompagnare la progressione verso condotte più tecniche. Uno sci eccellente che raccomandiamo e tutte coloro, dalle debuttanti alle svezzate, che vogliono uno sci facile ma soprattutto evolutivo

Voto dei tester
17.6
AWARD

AWARD

Il Dynastar Omeglass Pro è lo sci con il più alto rendimento di questo comparativo. Un vero sci da Slalom da gara potente e preciso, eccellente appoggio, molto tonico e per un pubblico di eccellenti sciatori a competitori, per una pratica orientata verso la performance.

Voto dei tester
16.3
AWARD

AWARD

Le performances dello Speed Course R20 Racing, ed il suo largo spettro di utilizzo, ne fanno un prodotto che raccomandiamo ai buoni sciatori e molto buoni, che vogliono uno sci che associ efficacia e piacere, polivalente e confortevole per un utilizzo fuori dai percorsi da gigante.

Voto dei tester
15.4
AWARD

AWARD

Sci molto buono per coloro che desiderano uno sci facile, dal carattere sano, per accedere a performances e curve condotte radicali (carving) senza grandi investimenti tecnici o fisici. Particolarmente raccomandato a coloro che vogliono iniziarsi al carving.

Voto dei tester
15.0

Peccato! Il CR 72 pro Xpress è uno sci molto buono, specialmente abile nelle curve corte e carving, una soddisfazione per coloro che vogliono creare delle belle curve sulle piste, ad una buona velocità. Un'accessibilità in leggero ritardo gli fa perdere qualche decimo di punto. Un'eccellente scelta per coloro che hanno già un piccolo bagaglio tecnico (padronanza delle curve condotte)... Continua a leggere...

Voto dei tester
14.3
AWARD

AWARD

L'Elite Light chez Dynastar è uno sci di carattere performante, particolarmente agevole nelle curve condotte, che soddisferà le sciatrici sportive di livello da buono a eccellente che vogliono far parlare la neve.
Lo sci è comunque un po' più esigente che i suoi concorrenti, e le sciatrici amanti delle condotte "cool" si orienteranno verso un modello che privilegi il... Continua a leggere...

Voto dei tester
13.9

L'anno scorso questa categoria aveva meritato una medaglia, ma i collaudatori hanno constatato un comportamento un po' diverso su questo modello più lungo. Lo sci in produzione è lo stesso. La taglia testata (184 cm) è riservata ai più robusti (+85kg).

Voto dei tester
13.9

Opinioni contrastanti per il CR 78! I collaudatori "professionisti" abituati a sciare in avanti sono stati senza dubbio destabilizzati da una postura più centrale. Gli altri collaudatori hanno invece trovato uno sci globalmente equilibrato e gradevole. Tutti sono d'accordo nel dire che il CR 78 Fluid è un'eccellente scelta per l'iniziazione al carving.

Voto dei tester
--

Il Powertrack 89 è senza alcun dubbio un buon sci, ma sul modello testato le fissazioni più centrate hanno penalizzato il suo comportamento nel freeride. Se le performances generali restano corrette, preferiamo non votare questo modello per questa stagione, e testarlo l' anno prossimo.