SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2016. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Dynastar 2016

Voto dei tester
18.0
BEST SKI

BEST SKI

Colpo di fulmine dei collaudatori 2016.
L'Omeglass Pro della Dynastar è un vero sci da slalom, piccola vera perla per le piccole curve ad un ritmo diabolico.
Ma è anche uno sci agile e ludico che dona molte sensazioni allo sciatore. Resta infine uno sci sufficientemente accessibile e versatile per un utilizzo svago.
Un eccellente 2016, uno dei migliori sci di questo test, che raccomandiamo ai buoni sciatori sportivi, esperti e atleti.

Voto dei tester
17.8
AWARD

AWARD

Test Dynastar Course Pro 2016

Sci Uomo 2016 > Gigante Migliore Accessibilità/Performance !

Eccellente sci che si distingue per il compromesso tra accessibilità e prestazioni, perfettamente controllato da Dynastar. Si trova a metà strada tra altri due eccellenti sci 2016: il Dobermann, più orientato al racing e l'Hero Master, più intuitivo.
Ottima scelta per gli sciatori di livello buono a esperto che vogliono esagerare senza subire le esigenze di uno sci troppo da competizione.

Voto dei tester
17.1
BEST SKI

BEST SKI

Siamo rimasti sorpresi che Dynastar ci abbia proposto un "Omeglass" in questa categoria, nomenclatura di solito riservata agli sci da slalom.
Quindi eravamo relativamente scettici per quanto riguarda i risultati dello sci, soprattutto perché non abbiamo potuto provarlo prima del test.
Beh, ci siamo sbagliati e l'Omeglass S si è rivelato eccellente!
Sci, straordinariamente progressista, si adatta con facilità al livello e al ritmo dello sciatore ... Incredibile!
Innegabile successo per Dynastar, questo modello soddisferà gli sciatori di livello intermedio a buono, in particolare coloro che padroneggiano la guida derapata e che vogliono uno sci ludico e... Continua a leggere...

Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

Complimenti a Dynastar per questo Elite 11 che ha conquistato i cuori delle collaudatrici.
Si tratta di un modello che risponde perfettamente alle esigenze di questa categoria "High Range Donna", dove si cerca un mix equilibrato di performance, comfort e accessibilità.
L'Elite 11 è riuscito in questo esercizio difficile brillantemente e sarà il compagno ideale per la maggioranza... Continua a leggere...

Voto dei tester
16.9
BEST SKI

BEST SKI

Modello eccellente destinato ad un vasto pubblico, lo Speed Course è il vincitore di questa categoria dove si richiede prima di tutto uno sci omogeneo. Questo è il caso di tale sci che riesce a combinare brillantemente prestazioni, comfort e accessibilità. Un ottimo modello che consigliamo a una vasta gamma di sciatori di livello buono a esperto.

Voto dei tester
14.9

Ottimo sci da carving, il CR 74 Ti Pro manca un po' di carattere per un miglior posizionamento in questa categoria "Performance". Questo modello resta uno sci molto buono, per una clientela orientata verso la semplicità, dal livello intermedio a buono, per una pratica del carving tranquilla.

Voto dei tester
13.9

Il Powertrack 89 della Dynastar è uno sci facile e piacevole.
Questo modello si distingue per la sua accessibilità generale e più in particolare per la sua facilità ad essere ruotato. Si tratta di un ottimo sci per divertirsi in pista in guida tranquilla e per introdursi al freeride.

Voto dei tester
13.5

Convincente durante i pre-test di ProSkiLab ™ a Meribel, il Cham 97 è stato penalizzato dalle condizioni di neve particolarmente sfavorevoli durante il test. Tuttavia, dal nostro punto di vista, resta uno sci di buona qualità che vorremmo sottoporre ai test il prossimo anno.

Voto dei tester
12.3

Le collaudatrici ProSkiLab ™ hanno un'opinione condivisa sul Glory 59. Alcune hanno apprezzato questo sci per la sua facilità, la comodità generale e il piacere apportato.
Altre, disturbate dal rocker e dalla spatola ampia e flessibile, si sono rammaricate della mancanza di stabilità. Si consiglia di provarlo prima dell'acquisto.

Voto dei tester
12.0

Come il soul 7, il Cham 107 beneficia delle facilità di accesso e mira al grande pubblico. Un modello che consigliamo per l'introduzione al freeride.