SKI TESTS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2017. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2018

Test degli sci Scott 2017

Voto dei tester
14.7
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Scott Sage 2017 (All Mountain 50/50)

Sage della Scott è il nuovo nome di Sagebrush testato l'anno scorso da PROSKILAB. Lo sci non sembra essersi evoluto e mostra un comportamento simile al modello precedente già testato.

Il Sage rassicura immediatamente gli sciatori meno esperti. Il comportamento è sano, intuitivo, lo sci è stabile e da confidenza. Tollerante, perdona facilmente gli errori di posizione e appoggio. Le performance sono corrette se non si esagera con i ritmi.

Il Sage si infila ovunque con grande facilità, grazie ad un'ottima ammortizzazione del... Continua a leggere...

Voto dei tester
13.2
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Test Scott The Ski 2017 (All Mountain 70/30)

"The ski" della Scott è un modello noto per PROSKILAB™. Con il decorrere delle stagioni mantiene la sua posizione tra i migliori sci della categoria senza però raggiungere il top delle classifiche.

Nessuna evoluzione dello sci rispetto alla stagione precedente che tuttavia resta seducente grazie alla semplicità. Le prime discese a velocità moderata su pista e fuori pista mostrano uno sci omogeneo, docile e piacevole, sempre se non lo si sprona troppo. Lo sci tende intuitivamente in curva ed è a suo agio in derapata, trasmette delle... Continua a leggere...