Test degli sci Donna 2013 - PROSKILAB™
SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2013. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski test donna 2013

Voto dei tester
17.2
BEST SKI

BEST SKI

Sci allround ideale, l'Active Light permetterà alle sciatrici principianti e intermedie di guadagnare fiducia sulla pista e di progredire tecnicamente.

Voto dei tester
17.2
BEST SKI

BEST SKI

Colpo di fulmine per le esaminatrici, Scott Maya è uno sci eccellente Gran Turismo, polivalente, efficace, piacevole. Un'ottima scelta per le buone sciatrici che ricercano uno sci a suo agio in ogni condizione.

Voto dei tester
15.3

"Un ottimo sci per questa categoria" dirà una delle esaminatrici. Lo sci risponde perfettamente al programma Gran Turismo, dove si richiede omogeneità, polivalenza e comfort. L'Attraxion 8 Echo si rivolge a sciatrici intermedie e buone che prediligono la semplicità.

Voto dei tester
14.2

L'Elan Insomnia è uno sci per sciatrici di livello intermedio e principiante che prediligono comfort e facilità.

Voto dei tester
14.1

Bella performance di K2 con questo sci, leggermente più efficace del Dynastar Active Light, che si colloca a cavallo tra i programmi Allround e Gran Turismo di ProSkiLab™. Ottimo per sciatrici sportive di livello intermedio e buono che cercano uno sci dinamico e giocoso.

Voto dei tester
13.0

Il Blizzard Ultra Sonic è uno sci tecnico efficace, ideale per buone sciatrici, sportive e alla ricerca della performance. Nonostante le sue qualità manca in accessibilità, comfort e polivalenza per essere ben votato nel programma Gran Turismo.

Voto dei tester
12.8

Non siamo riusciti ad ottenere un giudizio unanime dagli esaminatori relativamente all'Exclusive Elite Light. Alcuni l'hanno giudicato facile ed efficace, ma altri hanno notato un comportamento instabile in curva. Uno sci da provare prima dell'acquisto.

Voto dei tester
12.3

Il modello esaminato è penalizzato a causa di un problema di fabbricazione. Non siamo quindi in grado di fornire un giudizio oggettivo su questo modello che dovrà essere testato la prossima stagione.

Voto dei tester
11.9

Maneggevole, piacevole e in grado di gestire curve condotte, lo sci non è abbastanza accessibile per questa categoria. L'Attraxion Echo 3 è comunque consigliato alle sciatrici di livello intermedio a loro agio in curve condotte, che troveranno un modello piacevole ed efficace.