SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

I migliori sci 2015

Voto dei tester
18.7
BEST SKI

BEST SKI

Siamo stati sorpresi questa stagione per il livello di performance degli sci Blizzard. Lo SRC Racing Suspension ottiene il "colpo di fulmine dei collaudatori" in questa categoria slalom. Lo sci riesce in effetti ad associare delle eccellenti performances con un'accessibilità notevole. Calda raccomandazione per un largo ventaglio di sciatori (da buoni ai competitori) che vogliono un vero sci da slalom. Ultra-perfomante e che può essere ugualmente condotto in modo rilassato.

Voto dei tester
17.6
BEST SKI

BEST SKI

L' Active Xpress è senza dubbio il grande vincitore di questa categoria. Lo sci è molto accessibile e permette d'accompagnare la progressione verso condotte più tecniche. Uno sci eccellente che raccomandiamo e tutte coloro, dalle debuttanti alle svezzate, che vogliono uno sci facile ma soprattutto evolutivo

Voto dei tester
17.5
BEST SKI

BEST SKI

Blizzard ci ha sorpreso quest'anno per le qualità dinamiche di questi modelli. Il Power 600 ottiene la raccomandazione dei collaudatori grazie a una grande omogeneità e un carattere particolarmente tonico e giocoso che ha reso i collaudatori entusiasti. È uno sci eccellente per tutti coloro, dagli sciatori intermedi agli eccellenti, che vogliono uno sci efficace e vivo.

Voto dei tester
17.5
BEST SKI

BEST SKI

Una grande e buona sorpresa per i collaudatori per questo Mantra di Völk inatteso su questo segmento. Non solamente lo sci risponde perfettamente al programma 50% pista/ 50% freeride, ma in più il suo carattere intuitivo e ludico (un "giocattolo" scriverà un collaudatore) ne fanno uno strumento di piacere. Caldamente raccomandato a tutti coloro che vogliono uno sci vivo, a suo agio su pista come fuori pista.

Voto dei tester
17.3
BEST SKI

BEST SKI

Performante, il GSX Fusion presenta i vantaggi di uno sci derivato della competizione, con una più grande progressività e che apre un formidabile spettro di utilizzo e un carattere particolarmente ludico che ha sedotto i collaudatori. Un must per gli sciatori di buon livello a eccellente, che cercano uno sci performante, giocoso e polivalente

Voto dei tester
16.8
BEST SKI

BEST SKI

Fratello minore dell'eccellente Bonafide, il Brahma riprende le stesse (e buone) ricette (sci reso rigido da una placca in titanio )... con gli stessi effetti. Ne risulta dunque uno sci sportivo, tonico, particolarmente a suo agio su pista. Raccomandiamo questo modello agli sciatori sportivi che cercano performance su pista e fuori pista.

Voto dei tester
16.7
BEST SKI

BEST SKI

Un vero sci "performance", il Blizzard Power 800 S fa mangiare la polvere. Lo sci ha sedotto i collaudatori di questa categoria esigente grazie ad un carattere a lui proprio, malgrado un'accessibilità ed una polivalenza in secondo piano. Un'ottima scelta per il buon e buonissimo sciatore, sportivo e tecnico.

Voto dei tester
16.0
BEST SKI

BEST SKI

Lo Spirit Motion adempie al contratto di sci "alta gamma" con brio: è uno sci rimarcabilmente polivalente, essendo performante, confortevole e accessibile. Lo sci ha impressionato le collaudatrici per la sua capacità ad assicurare una grande facilità in tutte discipline, inclusi i viraggi performanti. Caldamente raccomandato da ProSkiLab per le sciatrici buone a molto buone, che vogliono... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.5
BEST SKI

BEST SKI

Un po' meno accessibile, ma sensibilmente più performante che gli altri sci di questa categoria, il Rossignol Héro Elite SX prende una medaglia per la sua capacità a far evolvere tecnicamente lo sciatore, grazie alla qualità e la facilità delle transizioni dalle derapate alle condotte.
Una scelta eccellente per lo sciatore svezzato e buono che vuole migliorare la sua tecnica.... Continua a leggere...