SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski test donna 2015

Voto dei tester
17.6
BEST SKI

BEST SKI

L' Active Xpress è senza dubbio il grande vincitore di questa categoria. Lo sci è molto accessibile e permette d'accompagnare la progressione verso condotte più tecniche. Uno sci eccellente che raccomandiamo e tutte coloro, dalle debuttanti alle svezzate, che vogliono uno sci facile ma soprattutto evolutivo

Voto dei tester
16.0
BEST SKI

BEST SKI

Lo Spirit Motion adempie al contratto di sci "alta gamma" con brio: è uno sci rimarcabilmente polivalente, essendo performante, confortevole e accessibile. Lo sci ha impressionato le collaudatrici per la sua capacità ad assicurare una grande facilità in tutte discipline, inclusi i viraggi performanti. Caldamente raccomandato da ProSkiLab per le sciatrici buone a molto buone, che vogliono... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.9
AWARD

AWARD

Il Super Joy une bella riuscita di Head, apporterà la gioia nello chalet! Lo sci assume il suo ruolo, e si distingue per il suo eccellente rapporto accessibilità/performance e per il piacere che procura. Uno sci che raccomandiamo alle sciatrici di livello intermedio e eccellente, che desiderano uno sci polivalente, gradevole e performante.

Voto dei tester
15.6
AWARD

AWARD

Test Völkl Adora 2015

Sci Donna 2015 > Easy carving donna Migliore Accessibilità/Performance !

Völk firma una vera riuscita. L'Adora è uno sci particolarmente performante ed evolutivo. È lo sci ideale per la sciatrice che ha già un piccolo bagaglio tecnico e vuole progredire verso delle condotte più sportive.

Voto dei tester
15.5
AWARD

AWARD

Lo sci Head Ivory è uno sci facile, omogeneo, per il piacere prima di tutto! Consigliamo fortemente questo modello a tutte le sciatrici che non vogliono uno sci fisico o troppo sportivo e che praticano uno sci tranquillo. Permette di divorare le piste con eleganza e di restare in forma dopo aver sciato.

Voto dei tester
14.7
AWARD

AWARD

Modello facile e leggero, il Delight QT, merita il suo nome. È un eccellente modello d'iniziazione che accontenterà le sciatrici debutanti e false debutanti, in particolare le meno robuste, che troveranno un modello facile e gradevole.

Voto dei tester
14.3
AWARD

AWARD

L'Elite Light chez Dynastar è uno sci di carattere performante, particolarmente agevole nelle curve condotte, che soddisferà le sciatrici sportive di livello da buono a eccellente che vogliono far parlare la neve.
Lo sci è comunque un po' più esigente che i suoi concorrenti, e le sciatrici amanti delle condotte "cool" si orienteranno verso un modello che privilegi il... Continua a leggere...

Voto dei tester
13.2

Il Viola di Vôlke è l'arma ideale per le buone sciatrici che amano le grandi curve ad alta velocità. In questo tipo di condotta, lo sci è imperiale. "Un vero treno" dirà una collaudatrice. Malgrado le sue qualità (apprezzate), manca di polivalenza e di accessibilità per fare bella figura in questa categoria

Voto dei tester
12.8

Eccellente sci d'iniziazione, l' Absolute Joy è limitato per la sua mancanza di attitudine alle curve condotte ce penalizza l'evoluzione in questa categoria. Uno sci molto buono per le debutanti e le false debutanti.

Voto dei tester
12.8

Sci molto sportivo per questa gamma, l'Unique 4 è limitato dalla sua mancanza di accessibilità. Sarebbe stato meglio considerato nella categoria "Pista alta gamma".

Voto dei tester
12.7

Il Viva 400 è uno sci molto valido nell'apprendimento ed è consigliato alle sciatrici debutanti e false debuttanti. Le sciatrici abituate avranno interesse a orientarsi verso un modello più progressivo, come il Dynastar.

Voto dei tester
--

Sci non votato. Abbiamo detettato un problema su questo modello ed abbiamo richiesto di ritestarlo l'anno prossimo