SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2013. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Elan 2013

Voto dei tester
17.0

Maggiormente orientato verso l'aspetto ludico che quello della performance, SLX compensa con la sua polivalenza e accessibilità. Lo sci è intuitivo e garantisce il divertimento. Modello eccellente per uno sciatore disinvolto o buono che desidera uno sci sportivo, faclie e giocoso.

Voto dei tester
16.3

L'Elan GSX Race è un ottimo sci per uno sciatore allenato, con una buona tecnica e aggressivo, che ama le curve ampie sulle piste.

Voto dei tester
14.7

L'Amphibio Waveflex 14, già ben votato lo scorso anno, si piazza al secondo posto della classifica. Lo sci, omogeneo, accessibile, di grande comfort, risponde bene al programma Gran Turismo. È un modello raccomandato a buoni sciatori che ricercano la facilità e il comfort piuttosto che la performance.

Voto dei tester
14.2

L'Elan Insomnia è uno sci per sciatrici di livello intermedio e principiante che prediligono comfort e facilità.

Voto dei tester
12.9

L'Amphibio WaveFlex 78 è un buon sci per sciatori principianti e intermedi, facile e piacevole ma purtroppo non abbastanza allround per figurare in questa categoria.

Voto dei tester
12.4

Il 999 Alu è uno sci abbastanza esigente che richiede concentrazione. Un prodotto per un buon sciatore che ricerca omogeneità e polivalenza.

Voto dei tester
12.3

Il modello esaminato è penalizzato a causa di un problema di fabbricazione. Non siamo quindi in grado di fornire un giudizio oggettivo su questo modello che dovrà essere testato la prossima stagione.

Voto dei tester
12.0

Estremamente accessibile ma limitato in termini di performance, Elan Puzzle è pensato per sciatori intermedi che ricercano la polivalenza e la facilità su pista e che desiderano scoprire il freestyle.