SKI TESTS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2017. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2018
Voto dei tester
18.7
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Head Super Joy 2017

Tested by PROSKILAB
BEST SKI

BEST SKI

Valutazioni dei tester PROSKILAB™

Non valutato l'anno scorso a causa di un problema di preparazione, il Super Joy della Head guadagna quest'anno la medaglia "Miglio Sci" per questa categoria.

La prima qualità riscontrata dai tester PROSKILAB™ è una versatilità stupefacente.
Lo sci è a suo agio con tutti i tipi di guida, neve e terreno... Dalle traiettorie tranquille in scivolata su neve morbida alla guida aggressiva su neve dura e pendii ripidi, il Super Joy mostra una buona volontà evidente in ogni circostanza.

Con guida tranquilla a velocità intermedia, i tester hanno evidenziato fluidità e confort. Con ritmo sostenuto, senza essere un mostro della corsa, il Super Joy ha delle vere qualità da sci sportivo.

Lo sci è globalmente efficace su ogni tipo di pendenza. L'esecuzione della curva è rapida, quasi incisiva. La stabilità nella curva è imperiale; in più lo sci è diabolicamente stabile. A velocità sostenuta, trasmette un vero e proprio sentimento di sicurezza.

Qualificato come "sci gran turismo perfetto" da una tester, il Super Joy brilla per l'omogeneità e le sensazioni trasmesse. Facile e allo stesso tempo performante, comodo e piacevole. Raccomandato da PROSKILAB™ per sciatrici intermedie ed esperte che cercano di combinare piacere e sport.

Test : I punti forti

  • Versatilità elevata
  • Rapidità e facilità nell'esecuzione della curva
  • Piacevolezza
  • A suo agio in guida spinta

Test : I punti deboli

  • NULLA DA SEGNALARE

I voti dello ski test

Entrata in curva
☆☆☆☆☆
18.5
Stabilità
☆☆☆☆☆
18.5
Condotta/Stabilità in curva
☆☆☆☆☆
18.5
Vincolo
☆☆☆☆☆
17.8
Adatto a curve strette
☆☆☆☆☆
18.5
Adatto a curve ampie
☆☆☆☆☆
18.5
Facilità in guida derapata
☆☆☆☆☆
19.3
Facilità di adattamento
☆☆☆☆☆
18.5
Comfort
☆☆☆☆☆
19.3
Aderenza neve
☆☆☆☆☆
19.3
Fluidità neve morbida
☆☆☆☆☆
19.3

Per quale sciatore ?

Medio+ → Esperto

Valutazione del marchio

Il Super Joy fa parte della gamma donna, con un'architettura specifica che risponde ai loro bisogni. La leggerezza rappresenta il nucleo della struttura. L'associazione Koroyd e Grafene attribuisce leggerezza e allo stesso tempo resistenza. Il GRAFENE™ permette di modificare a nostro piacere il profilo geometrico e la ripartizione del peso dello sci. Il Super Joy è lo sci pura pista della gamma donna, la ripartizione del peso è stata dunque pensata in funzione del tipo di pratica che permette di ottimizzare l'esperienza.
Il camber donna associato a Era 3.0 facilita le curve e aumenta la performance dello sci, risparmiando la stanchezza e permettendo alle sciatrici di mantenere il controllo durante tutta la giornata.

Caratteristiche del Super Joy

Marchio : Head
Modello : Super Joy
Anno : 2017
Categoria : Pista gamma superiore donna
Modello in test : 163 cm
Spatola : 128 mm
Pattino : 75 mm
Coda : 108 mm
aggiungi un commento

La tua recensione

Captcha
aggiungi un commento