SKI TESTS YOU CAN TRUST
Voto dei tester
18.7
Tested by pro skiers
100% indepedent test

Head Super Joy 2017

Tested by PROSKILAB
BEST SKI

BEST SKI

Valutazioni dei tester PROSKILAB™

Non valutato l'anno scorso a causa di un problema di preparazione, il Super Joy della Head guadagna quest'anno la medaglia "Miglio Sci" per questa categoria.

La prima qualità riscontrata dai tester PROSKILAB™ è una versatilità stupefacente.
Lo sci è a suo agio con tutti i tipi di guida, neve e terreno... Dalle traiettorie tranquille in scivolata su neve morbida alla guida aggressiva su neve dura e pendii ripidi, il Super Joy mostra una buona volontà evidente in ogni circostanza.

Con guida tranquilla a velocità intermedia, i tester hanno evidenziato fluidità e confort. Con ritmo sostenuto, senza essere un mostro della corsa, il Super Joy ha delle vere qualità da sci sportivo.

Lo sci è globalmente efficace su ogni tipo di pendenza. L'esecuzione della curva è rapida, quasi incisiva. La stabilità nella curva è imperiale; in più lo sci è diabolicamente stabile. A velocità sostenuta, trasmette un vero e proprio sentimento di sicurezza.

Qualificato come "sci gran turismo perfetto" da una tester, il Super Joy brilla per l'omogeneità e le sensazioni trasmesse. Facile e allo stesso tempo performante, comodo e piacevole. Raccomandato da PROSKILAB™ per sciatrici intermedie ed esperte che cercano di combinare piacere e sport.

Test : I punti forti

  • Versatilità elevata
  • Rapidità e facilità nell'esecuzione della curva
  • Piacevolezza
  • A suo agio in guida spinta

Test : I punti deboli

  • NULLA DA SEGNALARE

I voti dello ski test

Entrata in curva
☆☆☆☆☆
18.5
Stabilità
☆☆☆☆☆
18.5
Condotta/Stabilità in curva
☆☆☆☆☆
18.5
Vincolo
☆☆☆☆☆
17.8
Adatto a curve strette
☆☆☆☆☆
18.5
Adatto a curve ampie
☆☆☆☆☆
18.5
Facilità in guida derapata
☆☆☆☆☆
19.3
Facilità di adattamento
☆☆☆☆☆
18.5
Comfort
☆☆☆☆☆
19.3
Aderenza neve
☆☆☆☆☆
19.3
Fluidità neve morbida
☆☆☆☆☆
19.3

Per quale sciatore ?

Principiante
Intermedio
Medio
Buono
Ottimo
Eccellente
Esperto

Valutazione del marchio

Il Super Joy fa parte della gamma donna, con un'architettura specifica che risponde ai loro bisogni. La leggerezza rappresenta il nucleo della struttura. L'associazione Koroyd e Grafene attribuisce leggerezza e allo stesso tempo resistenza. Il GRAFENE™ permette di modificare a nostro piacere il profilo geometrico e la ripartizione del peso dello sci. Il Super Joy è lo sci pura pista della gamma donna, la ripartizione del peso è stata dunque pensata in funzione del tipo di pratica che permette di ottimizzare l'esperienza.
Il camber donna associato a Era 3.0 facilita le curve e aumenta la performance dello sci, risparmiando la stanchezza e permettendo alle sciatrici di mantenere il controllo durante tutta la giornata.

Caratteristiche del Super Joy

Marchio : Head
Modello : Super Joy
Anno : 2017
Categoria : Pista gamma superiore donna
Prezzo : Non comunicato
Modello in test : 163 cm
Spatola : 128 mm
Pattino : 75 mm
Coda : 108 mm
aggiungi un commento

La tua recensione

Captcha
aggiungi un commento