SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2012. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Freeride Polivalente uomo 2012


Voto dei tester
16.5
BEST SKI

BEST SKI

Si deve ammettere che Scott per questa prima partecipazione allo ski test di ProSkiLab™ ha confermato la sua rinomata reputazione nel mondo del freeride. Il Reverse ottiene per questa categoria il titolo di "favorito" grazie ad un'impeccabile condotta su pista e fuori pista. Uno sci vivamente consigliato a tutti coloro che voglio un vero sci da pista che associ delle qualità per tutti i terreni... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.0

Siamo onesti: l'Experience 78 di Rossignol è uno sci da pista più che un vero allmountain. Resta comunque un ottimo modello per coloro che cercano uno sci facile, con una buona tenuta, sprintoso e ottimo su curve strette su pista e che desiderino occasionalmente avventurarsi sul fuori pista.

Voto dei tester
14.4

Il Watea 84 ottiene dei migliori voti rispetto allo scorso anno, adempiendo a tutte le prove della categoria. Risulta un po' più adatto al fuori pista rispetto agli altri concorrenti con un programma 60% pista/40% freeride, grazie ad una larghezza di 84mm. Uno sci perfetto per ogni terreno e ampie curve su pista.

Voto dei tester
14.3

Il Blackeye Ti è davvero preparato per ogni terreno e per ogni tipo di sciatore. Omogeneo e accessibile, è la scelta migliore per sciatori di medio livello che ricercano il piacere sulla pista e qualche volta anche fuori.

Voto dei tester
11.6

Un po' di delusione per il Dynastar Outland 80 Pro che, nonostante l'ottima reputazione del marchio nel campo del freeride, non ha convinto gli esaminatori ProSkiLab™. Abbiamo individuato un problema di stesura della sciolina che ha reso la soletta meno fluida e che ha quindi sicuramente penalizzato lo sci, per questo da ritestare il prossimo anno.