Test degli sci Donna 2012 - PROSKILAB™
SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2012. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski test donna 2012

Voto dei tester
17.8
BEST SKI

BEST SKI

Colpo di fulmine delle esaminatrici per questo sci particolarmente omogeneo, in grado di spiccare su tutte le piste. Un ottimo sci per una vasta categoria di sciatrici che ricercano un modello polivalente, comodo ed efficace.

Voto dei tester
17.0
BEST SKI

BEST SKI

Il Clud 8 è uno sci notevole (e che si fa notare), omogeneo e polivalente. Lo sci si adatta ad una vasta cerchia di sciatrici, dalla principiante all'esperta, ma lo raccomandiamo in particolare alle sportive di medio livello che desiderano migliorare tecnicamente.

Voto dei tester
16.7
BEST SKI

BEST SKI

L'effetto 2 in 1 del Rossignol Temptation 74 ne fa un ottimo modello per questa categoria. Le principianti troveranno lo sci particolarmente accessibile e maneggevole. Le sciatrici più esperte potranno invece spingerlo più lontano e progredire tecnicamente.

Voto dei tester
16.7
BEST SKI

BEST SKI

L'Exclusive Active di Dynastar adempie alle sue funzioni di sci evolutivo. Facile e accessibile, permette alle principianti di sciare in tutta sicurezza. Aprirà la strada verso delle condotte più tecniche. Una scelta eccellente per le sciatrici di livello basso e intermedio che desiderano fare progressi sulle piste.

Voto dei tester
16.1

Il Koa 75 di Fischer è un modello particolarmente accessibile e pratico. È un ottimo sci per progredire tecnicamente, lo consigliamo a sciatrici principianti o di livello intermedio. Le sciatrici più esperte cercheranno invece un modello più centrato sulla performance.

Voto dei tester
16.0

Il Burnin Luv di K2 merita davvero questo nome. Lo sci è divertente e... si fa amare. Un modello da consigliare a sciatrici medio esperte che prediligono le curve strette e l'agilità nella conduzione.

Voto dei tester
14.7

Non ci sono dubbi, il Cloud D2 è un prodotto Atomic pensato per la performance e la velocità. Non è abbastanza accessibile e pratico per figurare nella categoria Gran Turismo di ProSkiLab™, ma resta un ottimo sci consigliato a sciatrici sportive con un buon bagaglio tecnico, che ricercano l'efficacia prima di tutto.

Voto dei tester
11.9

È possibile che il modello esaminato presenti un problema di preparazione. Da riprovare il prossimo anno.

Voto dei tester
11.0

Lo sci pecca in tolleranza e polivalenza per essere davvero a suo agio nella categoria Gran Turismo di ProSkiLab™. Non escludiamo però la possibilità che il modello fornito da Dynastar presenti un difetto di base e sarà quindi da riesaminare il prossimo anno.