SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2012. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Freestyle uomo 2012


Voto dei tester
15.0

Il Punx non rientra nel programma misto (50% pista/50% freestyle) definito da ProSkiLab™. È comunque un ottimo sci da park destinato a freestyler di medio e alto livello. Lo consigliamo a coloro che desiderano lavorare su tricks e migliorare la loro tecnica.

Voto dei tester
14.9
BEST SKI

BEST SKI

Il Rossignol Scratch è uno sci efficace su pista e che assicura delle buone performance nel park. Un modello per tutti gli sciatori che ricercano un prodotto accessibile e polivalente per una pratica centrata sul freestyle.

Voto dei tester
14.1

Il Jib è un ottimo compromesso tra pista e park per tutti gli sciatori, eccetto i freestyler esperti che ricercano un'"artiglieria pesante", e che sarebbero penalizzati dall'elasticità dello sci.

Voto dei tester
13.7

Il Guru, accessibile, leggero, polivalente, è adatto soprattutto a sciatori principianti e di medio livello per una pratica mista pista/park. È un eccellente sci di iniziazione al freestyle. Sottile e leggero si adatterà meglio a sciatori minuti (meno di 75 kg).

Voto dei tester
13.3

Il 6th Sense Slicer di Dynastar, centrato su una pratica 50% pista/50% park, è uno sci che esce dalla categoria freestyle definita da ProSkiLab™. Resta comunque un ottimo sci da backcountry destinato a sciatori esperti tecnicamente e con una buona preparazione fisica per un programma 70% freeride/15% pista/15% park.