SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2012. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Fischer 2012

Voto dei tester
16.4

Considerato come lo sci più accessibile e comodo di questa categoria, ma penalizzato rispetto alle performance, il RC4 Worldcup RC è la scelta migliore per i principianti del gigante. Può anche sostituire un GT per gli sciatori sportivi che desiderino uno sci più efficace di tipo racing rispetto ad un Gran Turismo. Manca invece di rigidità per la competizione o una pratica ultra sportiva.
Continua a leggere...

Voto dei tester
16.1

Il Koa 75 di Fischer è un modello particolarmente accessibile e pratico. È un ottimo sci per progredire tecnicamente, lo consigliamo a sciatrici principianti o di livello intermedio. Le sciatrici più esperte cercheranno invece un modello più centrato sulla performance.

Voto dei tester
15.4

Il Fischer Progressor 700 è un ottimo sci per un livello intermedio, particolarmente adatto ad una clientela che desidera uno sci sprintoso e divertente, capace di far evolvere tecnicamente. I principianti e sciatori meno esperti preferiranno uno sci di più facile utilizzo.

Voto dei tester
15.3

Un ottimo sci per sciatori di buon livello che ricercano uno sci accessibile, sprintoso e piacevole, ideale per le curve strette. I professionisti e gli sciatori esperti preferiranno uno sci più orientato sulla performance.

Voto dei tester
14.9

Il Superior di Fischer è uno sci alla round omogeneo che associa accessibilità e performance e riesce nelle prove della categoria Gran Turismo. Un ottima scelta per sciatori esperti e per una pratica versatile su pista.

Voto dei tester
14.5

Il Watea 88 è un buono sci polivalente adatto ad un programma misto 50% pista/50% freeride, per uno sciatore di livello intermedio ed esperto, con una buona condizione fisica.

Voto dei tester
14.4

Il Watea 84 ottiene dei migliori voti rispetto allo scorso anno, adempiendo a tutte le prove della categoria. Risulta un po' più adatto al fuori pista rispetto agli altri concorrenti con un programma 60% pista/40% freeride, grazie ad una larghezza di 84mm. Uno sci perfetto per ogni terreno e ampie curve su pista.

Voto dei tester
13.7

Il Guru, accessibile, leggero, polivalente, è adatto soprattutto a sciatori principianti e di medio livello per una pratica mista pista/park. È un eccellente sci di iniziazione al freestyle. Sottile e leggero si adatterà meglio a sciatori minuti (meno di 75 kg).

Voto dei tester
11.9

È possibile che il modello esaminato presenti un problema di preparazione. Da riprovare il prossimo anno.