SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2015. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Rossignol 2015

Voto dei tester
16.7

Il Hero Master M21 è un vero sci da Gigante, un'arma ultima per fare dei grandi viraggi e a fondo. Eccellente scelta per gli amatori delle curve ampie, velocità elevata e apprendisti Gigante.

Voto dei tester
16.6
AWARD

AWARD

Il Rossignol Hero Elite LT-Ti è un'incontestabile riuscita, e si distingue per il buon compromesso performance/accessibilità e perde la raccomandazione dei collaudatori di poco. È uno sci che raccomandiamo caldamente a un vasta porzione di sciatori che cerano prima di tutto uno sci sano ed efficace, per il carving o le grandi curve.

Voto dei tester
15.5
BEST SKI

BEST SKI

Un po' meno accessibile, ma sensibilmente più performante che gli altri sci di questa categoria, il Rossignol Héro Elite SX prende una medaglia per la sua capacità a far evolvere tecnicamente lo sciatore, grazie alla qualità e la facilità delle transizioni dalle derapate alle condotte.
Una scelta eccellente per lo sciatore svezzato e buono che vuole migliorare la sua tecnica.... Continua a leggere...

Voto dei tester
15.2

Il Rossignol Hero Elite ST Ti è uno sci che privilegia il piacere sportivo alla pura performance. Una buonissima scelta per gli sciatori intermedi a molto buoni che vogliono accedere alla performance senza dover dominare una bestia in corsa. L' Hero Elite darà molte sensazioni... senza richiedere delle cosce di cemento.

Voto dei tester
14.9

Il Rossignol Pursuit 18 Ti, riprendendo l'espressione di un collaudatore, è uno sci "facile ed efficace", da consigliare agli sciatori da intermedi a molto buoni che desiderano accedere alla perfomance senza investimento tecnico troppo importante, per una pratica più orientata verso le grandi curve.

Voto dei tester
14.2

Sci da pista, meno agevole che alcuni concorrenti in questa categoria. Una buona scelta per coloro che privilegiano la pista e gli spazi tra piste, dove la capacità ed ammortizzare il terreno e le sue attitudini sulla neve ghiacciata fanno la dfferenza.

Voto dei tester
14.0

Con 100mm al centro, l'Experience 100 Ti Open è lo sci più largo tra i comparati. Se la sua larghezza poteva far presumere una mancanza di agevolezza su pista, lo sci riesce invece molto bene. La sua agevolezza sulle nevi eterogenee ne fanno uno sci ideale per tracciare dei grandi runs sulle nevi ghiacciate.

Voto dei tester
12.8

Sci molto sportivo per questa gamma, l'Unique 4 è limitato dalla sua mancanza di accessibilità. Sarebbe stato meglio considerato nella categoria "Pista alta gamma".

Voto dei tester
--

Sci non votato. Abbiamo detettato un problema su questo modello ed abbiamo richiesto di ritestarlo l'anno prossimo