SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2014. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Ski Test Allround uomo uomo 2014


Voto dei tester
17.3
BEST SKI

BEST SKI

"Bella sorpresa!", dirà uno dei collaudatori. L'Head REV 78, capace di conciliare in modo vincente una grande accessibilità con delle buone performance, è un grande successo. Ne risulta un largo spettro di utilizzo, ed una vera capacità ad accompagnare lo sciatore nel suo progresso tecnico (obiettivo delle promesse di questa categoria).

Voto dei tester
15.8

Facile e performante, l'AMP 80X si rivolge ad un largo pubblico. È una scelta eccellente per gli sciatori principianti e intermedi che vogliono progredire, nonché per dei buoni sciatori alla ricerca di uno sci facile e confortevole.

Voto dei tester
15.1

Pursuit 14 di Rossignol è uno sci facile, morbido, ideale per imparare le conduzioni tagliate ed il carving, per i livelli tra l'elementare e l'intermedio.

Voto dei tester
15.1
AWARD

AWARD

Il Power 400 merita perfettamente il suo nome. Si tratta veramente di uno sci potente ed efficace, svantaggiato purtroppo da una ridotta accessibilità che lo penalizza nella categoria. Non sufficientemente evolutivo, il Power 400 è simile agli sci da Gran Turismo; da riservare a degli sciatori che abbiano già un buon livello tecnico capaci di controllare le conduzioni tagliate.

Voto dei tester
13.0

Il Dynastar CR 72 è troppo orientato carving e le conduzioni tagliate per ben figurare in questa categoria in cui si ricerca uno sci innanzitutto accessibile. È uno sci per amanti del carving "facile", di livello medio o buono.