SKI REVIEWS YOU CAN TRUST
X Questa pagina riguarda la sessione 2014. Clicca qui per consultare lo SKI TEST 2020

Test degli sci Dynastar 2014

Voto dei tester
17.1
BEST SKI

BEST SKI

Come il Mya 5, il Neva è uno sci ideale per progredire, particolarmente ben posizionato in questa categoria. Il modello è in effetti sia molto accessibile e capace di far evolvere una sciatrice principiante o intermedia verso livelli tecnici più elevati.

Voto dei tester
16.1

Efficace ma soprattutto estremamente accessibile e tollerante per la categoria, l'Omeglass WC è un eccellente sci da mettere nelle mani di (quasi) tutti. Caldamente raccomandato agli sciatori da molto buoni ad esperti che vogliano uno sci da Slalom senza cercare per forza di comprare una bestia da corsa che distrugga le cosce alla prima discesa.

Voto dei tester
15.5

Il Dynastar Course, degno erede di una famiglia leggendaria, è uno sci risolutamente orientato alla performance ed alle ampie curve. Un buono strumento per sciatori dall'esperto allo sportivo.

Voto dei tester
15.4
BEST SKI

BEST SKI

"Raccomandato dai collaudatori" in questa categoria, il Dynastar Cham 97 è uno sci omogeneo, piacevole e fun, tanto su pista che in fuoripista. È un modello per sciatori da intermedi a buoni, alla ricerca sia della polivalenza che dello spasso.

Voto dei tester
14.8

Il Dynastar CR 74 è un eccellente sci da carving; resta però troppo specializzato per questa categoria Gran Turismo in cui la polivalenza è una qualità ricercata. Sarebbe sicuramente tra i migliori sci in una rubrica "Performance pista" (che è stata per altro richiesta da Dynastar). Il CR 74 è una scelta molto buona per tutti gli sciatori che amano il carving e che cercano... Continua a leggere...

Voto dei tester
13.6

Più orientato fuoripista, Cham 87 è uno sci che saprà sedurre i buoni sciatori freeride che cerchino uno sci facile e fun per le sessioni in farinosa, ma comunque dotato di un comportemente corretto su pista.

Voto dei tester
13.4

Il Dynastar Distorter testato ci è stato consegnato con degli attacchi non sufficentemente centrati per poter ottimizzare le performance Freestyle. Lo sci è una buona scelta per gli sciatori dal livello buono al molto buono che vogliano innanzitutto uno sci performante nello sci alpino, e potersi fare ogni tanto qualche gobba o pipe. Lo sci meriterebbe di essere ritestato con gli attacchi centrati.

Voto dei tester
13.0

Il Dynastar CR 72 è troppo orientato carving e le conduzioni tagliate per ben figurare in questa categoria in cui si ricerca uno sci innanzitutto accessibile. È uno sci per amanti del carving "facile", di livello medio o buono.

Voto dei tester
11.1

Facile e a suo agio nelle conduzioni derapate a velocità moderata, l'Elite Light lo è molto meno quando se ne forza il ritmo. È un modello per sciatrici di livello principiante-intermedio, per una pratica basata su delle conduzioni derapate.